Media manager
Il media manager è quella figura professionale che ha il compito di dirigere e coordinare la presenza della tua azienda sui vari media, social media in primis
Cosa facciamo:
- Come social media manager studiamo una strategia per ogni canale di comunicazione social media come Facebook, Instagram o altri.
- Lo facciamo dopo aver studiato attentamente i competitor e il mercato di riferimento individuando quali sono le migliori modalità e il tono di voce più adatti per la tua comunicazione e il tuo target.
- Ci occupiamo di gestire e di creare le tue campagne di advertising sia con Google adv che con Facebook ad.
- Attraverso il nostro algoritmo per la ricerca di parole chiave che integra i risultati di Semrush, Ahref, e i dati che estrapoliamo direttamente dai database di Google, possiamo realizzare campagne pubblicitarie efficaci e redditizie.
Da 25 anni lavoriamo con profitto nel mondo della comunicazione, e quindi sappiamo comunicare al meglio utilizzando i media tradizionali, campagne pubblicitarie e below the line, comunicazione pop, ideazione di stand o installazioni fieristiche.
Abbiamo esperienza accumulata lavorando con multinazionali come
- Murphy&Nye
- Ferretti Group,
- Energy Group,
- Mondadori,
- la Comunità Economica Europea.
Risultati ottenuti:
Investimento necessario all’avvio del servizio di Social media manager
L’investimento per ogni singolo canale comprende:
Set up iniziale 150€ (una tantum)
Scegliamo la piattaforma di social network più affine al tuo business. Non tutte le aziende si prestano ad avere tutte le tipologie di social media, perciò è importante avere precise indicazioni su quale piattaforma di social scegliere e perché sceglierla.
Apriamo la pagina aziendale, ed inserendo le informazioni relative alla tua attività e gli eventuali loghi ed immagini fisse per creare una visual identity.
Prima di passare al piano operativo, è necessario stabilire la strategia, che chiarisca quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Con la strategia stabilita, si studiano i principali competitor e si decide il piano editoriale, ossia quali saranno le varie macro aree e i contenuti da trattare per arrivare agli obiettivi prestabiliti, che verrà messo in azione secondo i tempi e le scadenze stabilite dal calendario editoriale.
Attività mensili
- • Configurazione ottimale della tua pagina facebook o creazione di una nuova pagina facebook (nel caso non ne avessi una);
- • Pubblicazione di 5 post a settimana – il post può essere alternativamente:
- – Un post che condivide un contenuto del web in merito alla tuo settore di attività con un brevissimo commento (max 30 battute)
- – Un post scritto da noi di (max 100 battute) con una foto dal web o tua;
- • Possibilità di pubblicare 1 annuncio a settimana fornito da te (ad es. Questo mese in offerta iphone6 64gb a 899€); • creazione e pubblicazione di 1 immagine di copertina al mese creata dai nostri grafici.
Mensile: 379€ – durata 1 mese
Trimestrale: 296€ mese (sconto del 15%)
Campagne pubblicitarie online Google Ad o Facebook Ad:
A partire da 200 €
Cosa comprende:
- Ideazione e gestione campagna
- Definizione parole chiave
- Inserimento annunci
- Monitoraggio e lettura dei dati
- Consulenza
- 1 report/mese
- Escluso il budget per la piattaforma fb o instagram
Contattaci per avere una consulenza gratuita
Lascia un commento